venerdì 26 aprile 2019

Come nutrirsi di Poker – Parte 3

Published on aprile 10, 2013 by   ·   No Comments

Insomma nei precedenti punti avete compreso che cosa non è consigliato mangiare quando si inizia a giocare un torneo e quando si desidera avere il proprio corpo e la propria mente al massimo livello. Ora però dovrete comprendere quale siano le cose migliori da mangiare per mantenere il vostro corpo in piena efficienza. Insomma la scelta non è poi così difficile, necessiterete di cibi con carboidrati che mantengano il vostro corpo sempre all’erta e con il corretto supporto energetico senza avere caduta di zuccheri e senza che siate storditi da cibi con troppe proteine e grassi. Ecco un breve elenco di quello che potrete mangiare senza problemi. Il pane è la base, qualsiasi tipo, che sia integrale o di farina bianca. I cereali sono indicati, tostati e pronti da assumere, la pasta, leggera e senza troppi grassi ovviamente. Riso e orzo, così come legumi: fagioli, lenticchie ed anche piselli secchi. I vegetali sono sempre una scelta molto indicata, soprattutto quelli ricchi di amido come patate e i fagioli di ogni tipologia, i piselli dolci e anche il frumento. Le fibre saranno un ottima fonte di energia, proprio per questo cereali integrali sono un ottimo alimento. La frutta, con particolare alla frutta secca è un alimento adatto allo scopo. Insomma avrete una buona varietà di cibi di cui nutrirvi. Avrete comunque già notato che molti dei poker pro migliori non sono certo in forma fisica invidiabile, ma in ogni caso questo non significa che l’alimentazione corretta non possa aiutare il loro gioco. Non sottovalutate mai questo aspetto.

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